PREMIO 
‘FRANZ KAFKA ITALIA ®’

XI Edizione 2021


Sito web:

Il Comitato Italiano
per l’Analisi del Significato del Linguaggio MeQRiMa

TEL. 0432547066

Scadenza invio
opere:

Scadenza 30 maggio 2021

 
 

Il COMITATO DEL ‘SECONDO UMANESIMO ITALIANO ®’

indice la XI Edizione 2021 del

 

‘PREMIO FRANZ KAFKA ITALIA ®’
 
ALLA CULTURA
 
ALLA CARRIERA
 
ALLA IMMAGINAZIONE

 

Scadenza 30 (trenta ) maggio 2021

Premiazione esclusivamente con Rassegna online

sui siti www.franzkafkaitalia.it e www.secondoumanesimoitaliano.it

 

Possono partecipare Scrittori, Poeti, Artisti di Arti Visive, persone attive sul piano della cultura

Senza Quota di Iscrizione

 

La Premiazione avrà luogo esclusivamente nella Rassegna online con pubblicazione sul sito www.franzkafkaitalia.it – vedi homepage Menu di navigazione – e www.secondoumanesimoitaliano.it – vedi homepage – il 30 (trenta) settembre 2021. La documentazione cartacea in Diplomi, Pieghevole, Locandina e Stampa numerata dell’Artista Esclusivo del Premio Marino Salvador verrà spedita dopo la pubblicazione online con corriere Mail Boxes all’indirizzo indicato nel Modulo di Iscrizione e con avviso di tracciamento per la consegna.

Possibili cambiamenti in itinere vengono comunicati sul sito alla voce Comunicazioni del Premio.

 

È  RICHIESTO a ciascun Partecipante l’invio via posta cartacea del Modulo di Iscrizione, del Curriculum e dell’Opera pubblicata, inoltre l’invio via mail delle fotografie come segue:

-1.Modulo di Iscrizione integrale compilato in tutte le sue parti e debitamente firmato.

-2.Curriculum dettagliatissimo, comprensivo in primo luogo di: Titoli scolastici e accademici, Master accademici, Specializzazioni, Corsi di aggiornamento; Professione/i, Docenze in Istituti pubblici e privati, Attività Scientifiche, Attività Culturali; Partecipazioni a Congressi nazionali e internazionali, Pubblicazioni in libri, Pubblicazioni in articoli su Quotidiani e Riviste regionali e nazionali; Realizzazione di Documentari Culturali e Scientifici e di Film, Fondazioni di Associazioni Culturali, Partecipazioni ad Associazioni Culturali e di Volontariato; Esposizioni d’Arte Nazionali e Internazionali Personali e Collettive, Organizzazione di Eventi Culturali; Riconoscimenti ottenuti in Italia e all’Estero, Onorificenze, altro.

Il Comitato e il Premio non rispondono di dichiarazioni non veritiere da parte dei Partecipanti.

-3.Una pubblicazione dell’Autore a sua scelta come propria presentazione più diretta e fotografia JPG peso non più di 4KB via mail della Prima di Copertina da pubblicarsi in caso di Qualificazione. Il libro inviato non verrà restituito.

-4.Una fotografia formato JPG peso non più di 4KB di un’opera dell’Artista di Arti Visive a sua scelta come propria presentazione più diretta da inviarsi via mail e da pubblicarsi in caso di Qualificazione.

-5.Una fotografia del Partecipante formato JPG peso meno di 4KB da inviarsi via mail e da pubblicarsi in caso di Qualificazione.

Il plico dovrà gentilmente pervenire entro il 30 (trenta) maggio 2021. Verrà data conferma via mail del ricevimento del plico e della posta elettronica.

 

N.B.

NON farà fede la data del timbro postale. I plichi che perverranno in Casella Postale dopo la data di scadenza del Premio, il 30 (trenta) maggio 2021, non saranno presi in considerazione.

Recapito cui inviare il plico:

Rita Mascialino
(Premi  del Comitato)
C.P. 310 (Ufficio di Udine Centro)
33100 Udine UD

 Indirizzo di posta elettronica cui inviare le fotografie:

 rita.mascialino@gmail.com

 Per motivi di Privacy, in caso di richiesta di informazione e chiarimenti, rivolgersi esclusivamente via mail a:  rita.mascialino@gmail.com

 I Vincitori verranno informati del conseguimento del Premio via telefono e via mail circa due  settimane prima della Pubblicazione online.

Il Giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile.

Non sono autorizzati contatti con la Giuria da parte dei Partecipanti, Vincitori o meno.

 

Ai Vincitori spettano:

1.Certificazione cartacea consistente in due documenti relativi rispettivamente al Diploma di assegnazione del Premio (1A4) e alla Motivazione dell’assegnazione (1A3).

2.Stampa Astratta da tela dell’Artista Esclusivo del Premio MARINO SALVADOR (formato 1A3), cartoncino, firmata e numerata per il ‘Premio Franz Kafka ® Italia’.

3.Tre Pieghevoli cartacei a otto facciate (15x21) contenenti i nominativi degli Autori premiati e il Premio conseguito, l’immagine della Stampa assegnata, altro.

4.Locandina cartacea del Premio (1A3).

5.Documentazione  come sopra anche in forma digitale.

6.Rassegna online della Premiazione pubblicata il 30 (trenta) settembre 2021 sul sito www.franzkafkaitalia.it e sul sito www.secondoumanesimoitaliano.it.

La Documentazione cartacea sarà spedita via corriere entro il 30 (trenta) settembre all’indirizzo indicato sul Bando/Modulo.