Riparte il Memorial “Corrado Giachino”, la data di scadenza del bando è il 31 Dicembre 2021

Riparte il Memorial “Corrado Giachino”, concorso nazionale di poesia e narrativa, giunto ormai all’Ottava edizione. Quest’anno dedicato a un tema caro all’organizzazione: “Costruiamo il nostro giardino dei sogni”, un tema ad aperta interpretazione degli aspiranti autori, che potranno decidere di farsi ispirare, nelle proprie opere, dal mondo della natura, piante e fiori, o dalla dimensione del futuro, delle aspirazioni e delle speranze.

Novità nella composizione della giuria: oltre alle storiche giurate Fausta Carugati, Stefania Giachino e Silvia Rezzonico, due new entry, Giovanna D’Urso e Giacomo Ranco.

Ricordiamo che la data di scadenza del bando è il 31 Dicembre 2021, mentre la premiazione (a cui i vincitori dovranno obbligatoriamente partecipare, di persona o tramite delega, pena l’esclusione dalla graduatoria) avverrà il 29 Gennaio 2022 a Saronno (VA), presso l’Auditorium Aldo Moro, in viale Santuario, 15.

Tutte le altre informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul bando, sulla nostra pagina Facebook @corradogiachinoconcorso e sul sito ufficiale www.memorialcorradogiachino.it, oppure contattando Sandro via mail giachino3@alice.it o al numero 347 4878156.

Vi aspettiamo numerosi nel nostro poetico “giardino dei sogni”!

 

La segretaria Alessandra Caso