CONCORSO NAZIONALE DI POESIA INEDITA LA CASA ROSSA

Dopo la pausa dello scorso anno , dovuta alla situazione legata all’emergenza sanitaria , ritorna la terza edizione del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA INEDITA LA CASA ROSSA .

La novità per questa edizione è di certo il luogo ove si terrà la premiazione la sera del 28 agosto , la Rocca Malatestiana in pieno centro storico della città .

La Rocca Malatestiana di Cesena è una delle più imponenti dell'Emilia Romagna. Si trova nel cuore della città sulla sommità del Colle Garampo, circondata dal Parco della Rimembranza.

Ritornando al concorso in questa edizione si è voluto lasciare il tema libero per lasciare spazio alla fantasia ed inventiva degli autori senza porre limiti e sarà senza ombra di dubbio una bella sfida anche per la giuria .

Saranno premiati i primi 10 classificati e non escludiamo anche la possibilità di avere delle menzioni .

I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro oltre l’attestato mentre per gli altri è previsto un pacco dono con i prodotti della Romagna .

Durante la serata della premiazione sarà possibile conoscere i vincitori e ascoltare le liriche che saranno accompagnate da musiche , una serata da ricordare sotto il cielo stellato di fine agosto  .